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Politica di Reso

La nostra politica di reso è pensata per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il prodotto in conformità con i seguenti termini:

  1. Tempi di reso
    Hai 14 giorni dalla data di consegna per restituire il prodotto.

  2. Condizioni del prodotto
    Il prodotto deve essere restituito nelle condizioni originali in cui ti è stato inviato. Non accetteremo resi per prodotti che siano stati manomessi, utilizzati, danneggiati o alterati in alcun modo. Assicurati di testare il prodotto prima di procedere con l'installazione e di non rimuovere eventuali pellicole di protezione.

  3. Eccezioni per determinati tipi di prodotto
    I prodotti sigillati o quelli con specifiche igieniche particolari non possono essere restituiti, salvo che non siano difettosi.

  4. Metodi di reso
    Il reso sarà organizzato direttamente da noi tramite corriere espresso. Il ritiro sarà effettuato a nostro carico.

  5. Spese di reso
    Le spese di reso sono a nostro carico, purché rispetti le condizioni sopra indicate.

  6. Rimborso o sostituzione
    Puoi scegliere tra una sostituzione del prodotto o un rimborso completo, a condizione che la richiesta venga effettuata entro i 14 giorni dalla consegna.

  7. Documentazione richiesta
    Si consiglia di scattare una foto del prodotto prima di restituirlo, in modo da documentare le condizioni del prodotto per eventuali chiarimenti.

  8. Garanzia
    Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni dalla data di consegna.

  9. Restituzioni in caso di difetti o danni
    Se il prodotto arriva danneggiato o presenta difetti, ti chiediamo di inviarci delle foto del danno entro 30 giorni dalla consegna. Le immagini aiuteranno il nostro team a identificare il problema e migliorare i nostri prodotti.

    • Entro 14 giorni dalla consegna: Offriamo una sostituzione parziale, un rimborso parziale o un rimborso completo.

    • Entro 60 giorni dalla consegna: Possibilità di sostituzione completa del prodotto, sostituzione parziale o rimborso parziale.

    • Entro 2 anni dalla consegna: Possibilità di sostituzione del pezzo di ricambio o rimborso parziale. Tuttavia, non garantiamo in alcun modo la disponibilità dei pezzi di ricambio, che potrebbero essere esauriti o non più disponibili.


Domande Frequenti

Devo restituire il mio ordine nel packaging originale?
Consigliamo di effettuare il reso nel packaging originale riutilizzabile. Nel caso non fosse possibile, cerca una scatola idonea così che l’articolo possa essere restituito in condizioni perfette.



Come posso procedere al reso del mio articolo?
Ecco come fare:

  • Vai nella sezione Ordini e resi se hai un account oppure contattaci tramite messaggio se hai effettuato l'ordine come ospite. Ti verrà chiesto di fornire il numero di riferimento dell'ordine e la tua email.

  • Trova l'ordine che vuoi restituire.

  • Seleziona gli articoli e i motivi del tuo reso.

  • Clicca su Chiedi un rimborso.

Ci sono due modi per predisporre un reso. A seconda della vostra posizione, uno dei due sarà sempre disponibile:

  1. Ritiro senza etichetta: Possiamo prenotare un ritiro al corriere direttamente al vostro indirizzo. Non servirà stampare né apporre etichette al pacco, poiché sarà compito dell'autista. Se desiderate, potete comunicarci uno o più giorni in cui preferite effettuare il ritiro, altrimenti prenoteremo il ritiro alla prima data disponibile.

  2. Invio etichetta: Invieremo un'etichetta prepagata stampabile per effettuare il reso tramite Drop off o ritiro prenotato autonomamente sul sito del corriere.



Prepara il tuo reso:

  • Riponi il tuo articolo all'interno della confezione/packaging originale, senza dimenticare eventuali scatole, sacchetti protettivi o custodie del brand.

  • Attacca la tua etichetta di reso (se disponibile) all’esterno del packaging originale.

  • Se hai ricevuto una bolla di restituzione (return note) nel tuo ordine, attaccala all'esterno del tuo pacco.